Il riflesso nello specchio è quello del tuo volto, eppure non riesci a riconoscerti…avresti mai pensato di guardare negli occhi la tua metà oscura?
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!