Alla fine il banco vince sempre, come ben sanno i frequentatori – e i gestori – dei casinò. Ma Diabolik si chiede: cosa succederebbe se, per una volta, a vincere fossero i giocatori… tutti i giocatori?
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.