VOUCHER FILESTORE
Grazie davvero
adesso c'è questa novità?
anche le riviste only vip?
Alexx non iniziare per cortesia.... sai perfettamente che non è la tipologia dell'articolo, ma l'uploader che lo posta a determinare se sia riservato o no ai VIP.
Vogliamo riniziare con le polemiche?
beh se volessi polemizzare , direi che non si vede chi e che lo ha postato .. il concetto e: adesso anche le riviste passano vip?
Si, se postate da determinati uploader, vale per le riviste e per tutti gli altri articoli.
Ti va bene come risposta?
va bene tutto la decisione e vostra solo saperlo
ho capito e non servono ulteriori perdite di tempo,
Alex, se la decisione è nostra perchè ci fai perdere tempo? Vuoi che ti inibisca di nuovo i commenti? Avevi promesso di farti i fatti tuoi o no? Io dico che è questo il concetto...OK? cosi si capisce meglio?
ok era solo per capire se anche le riviste finiranno vip a un messaggio semplice EDUCATO di manifestazione di disagio che spero si possa avere , ( ieri ho visto documentario sulla primavera di praga) mi e stato risposto sulla forma per me era finito dopo il mio ultimo , ma non mi piace non rispondere , mi hai scritto e ti ho risposto . ti ripeto per me e ok .
Tu non puoi polemizzare su una cosa che non c'è, che non esiste e che non accadrà mai, perchè sarebbe una cosa insensata. Vedi una cosa, una piccolissima cosa che ha la sua spiegazione logica, perchè detta e ripetuta centinaia di volte, e dove vai a finire col pensiero? cosa c'entra l'educazione? essere educati non significa dire buongiorno e buonasera, e neanche dire le cose più astruse col sorriso sulle labbra, qui dovete essere educati e basta! Che disagio? non ti è stato tolto niente, quelle riviste non sono state postate per tutti e poi tolte, sono legate all'uploader, le ha messe lui su, e se lui posta solo per vip metterà anche quella sua rivista solo per vip. Quella, non tutte! Che poi è una rivista particolare, ovvio, non a larga tiratura nazionale. E poi sono stufa, davvero, che i non vip abbiano da ridire su vip. Voi dovete solo ringraziare questi vip che permettono anche a voi di scaricare senza pop e senza problemi, perchè in questo modo sostengono le spese del sito. Grazie ai VIP! E tu non replicare altrimenti non parlerai più, parola di mod!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.