VOUCHER FILESTORE
Grazie
non si puo manifestare educatamente un disagio?
la tua non è una manifestazione di disagio, ma una polemica, da come l'hai impostata
beh, la semantica non e il cuore del concetto in questo caso .. e che adesso anche le riviste passano vip , cosi si capisce meglio?
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.