The Toxic Avenger 2023 .mkv BDRiP - ITA - regnodeisogni

Autore:
data: – 01.02.2026, 11:16
Viste: 28
Commenti: 2
Gruppo:
Descrizione articolo

The Toxic Avenger 2023 .mkv BDRiP - ITA - regnodeisogni

TRAMA
Winston Gooze è un umile inserviente di fabbrica, un uomo qualunque schiacciato da turni massacranti e ignorato da una società che non lo vede. Ma una notte, un incidente lo condanna: il suo corpo viene inondato da sostanze tossiche che ne divorano la carne, lo deformano e lo trasformano in qualcosa di mostruoso… e indistruttibile. Dalle sue ceneri nasce Toxic Avenger, un antieroe dall’aspetto mostruoso e dalla forza sovrumana. Ma dietro i muscoli e le cicatrici ribolle una sete di vendetta radioattiva. Quando spietati magnati minacciano suo figlio, Toxie non ha scelta: deve scatenare la sua furia contaminata. In un mondo marcio, corrotto e divorato dall’avidità, la giustizia non ha più volto umano. Ora è un mostro. E la vendetta… ha l’odore della carne bruciata.

SCHEDA
TITOLO ORIGINALE: The Toxic Avenger
GENERE: Azione, Commedia, Fantascienza
ANNO: 2023
REGIA: Macon Blair
ATTORI: Peter Dinklage, Jacob Tremblay, Taylour Paige, Luisa Guerreiro, David Yow, Annette Badland, Rebecca O'Mara, Sunil Patel, Margo Cargill, Shaun Dooley, Macon Blair
PAESE: USA
DURATA: 102 Min

REPORT

SCREENSHOT

DOWNLOAD

.....

Clicca QUI per inviarmi messaggio privato

Come si scarica da EasyBytez?
Come fare con Filecrypt?
Come fare con Keeplinks?

Come segnalare i link off-line (o altri problemi)?

Come trovarci sempre (Nuovo canale)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato Monday alle 18:35

non mi fa scaricare la parte4. dice che è pericoloso.

2. | Pubblicato Tuesday alle 05:39

Quote: Anarking66
    non mi fa scaricare la parte4. dice che è pericoloso.

Non mi da problemi. Se puoi dagli l'ok per scaricare ugualmente, altrimenti prova da un altro browser, o usa un altro contenitore (keeplinks invece di filecrypt o viceversa), oppure disattiva momentaneamente l'AV, o incolla il link filecrypt su JDownloader....

Nuovi Film