La Mia Famiglia A Taipei (2025).mkv DVDRiP x264 AC3 - iTA

Autore:
data: – 03.04.2026, 23:17
Viste: 18
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

La Mia Famiglia A Taipei (2025).mkv DVDRiP x264 AC3 - iTA

La famiglia della piccola I-Jing torna a Taipei dopo diversi anni. Mentre la madre single fronteggia i debiti gestendo un chiosco in un vivace mercato notturno e la sorella maggiore contribuisce con un lavoretto part-time, la bambina esplora con meraviglia la nuova vita cittadina: le strade, le bancarelle, le luci della metropoli. Ma perché disegna con la mano sinistra? Il nonno non vuole, dice che quella è una mano malvagia. Questo singolare divieto darà il via a una serie di vicende incredibili e inaspettate: con quella mano, I-Jing arriverà a ribaltare le sorti della sua famiglia e a sfiorare un segreto ben custodito.

TITOLO ORIGINALE: Zuopiezi nuhai

GENERE: Drammatico

ANNO: 2025

REGIA: Tsou Shih-Ching

ATTORI: Janel Tsai, Shih-Yuan Ma, Nina Ye, Teng-Hui Huang, Akio Chen, Xin-Yan Chao, Teng-Hung Hsia, Esther K. Chae, Kate Chang, Ren Hanami, Kyrie Inman, Ren Holly Liu

PAESE: USA, Regno Unito, Taiwan, Francia

DURATA: 105 Min

DISTRIBUZIONE: I Wonder Pictures

SCENEGGIATURA: Sean Baker, Shih-Ching Tsou

FOTOGRAFIA: Ko-Chin Chen, Tzu-Hao Kao

MONTAGGIO: Sean Baker

PRODUZIONE: Left-Handed Girl Film Productions, Good Chaos, Le Pacte, Through the Lens Entertainment

La.Mia.Famiglia.A.Taipei.2025.iTALiAN.DVDRiP.x264-PRiME

Nome Versione: PRiME

Fonte Video/Audio: DVD/DVD

Tracce Audio: AC3 iTA 448 KBPS 5.1

Tracce Sottotitoli iTA: FORCED/REGULAR

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Come trovarci sempre (Nuovo canale)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film