Io E Il Secco (2023).mkv WEBRiP x264 AC3 - iTA

Autore:
data: – 26.04.2026, 17:53
Viste: 19
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

Io E Il Secco (2023).mkv WEBRiP x264 AC3 - iTA

Denni ha dieci anni e una missione da compiere: salvare sua madre dalla violenza di suo padre. Piccolo com'è, da solo non ce la può fare. Perciò decide di chiedere aiuto a uno che la gente la uccide di mestiere: un super-killer. La persona scelta è il Secco, che non è un criminale ma un innocuo sbandato con un disperato bisogno di soldi, che finge di accettare l'incarico solo per derubare il padre del bambino. L'incontro tra Denni e Secco dà vita a un'avventura che oscilla tra dramma e commedia, un buddy movie ad altezza bambino, in bilico tra la fantasia e una realtà anche troppo cruda. Denni e Secco vivranno un’esperienza che li porterà a interrogarsi sul senso dell’essere uomini, e sulla paura e il mistero che unisce e separa padri e figli.

TITOLO ORIGINALE: Io e il Secco

GENERE: Commedia, Drammatico

ANNO: 2023

REGIA: Gianluca Santoni

ATTORI: Andrea Lattanzi, Francesco Lombardo, Barbara Ronchi, Andrea Sartoretti, Swamy Rotolo, Alessandro Bernardini, Laura Pizzirani, Zoe Trevisan, Lanfranco Vicari...

PAESE: Italia, Croazia

DURATA: 98 Min

DISTRIBUZIONE: Europictures

SCENEGGIATURA: Gianluca Santoni, Michela Straniero

FOTOGRAFIA: Damjan Radovanovic

MONTAGGIO: Desideria Rayner

MUSICHE: Davide Pavanello

PRODUZIONE: Nightswim, Rai Cinema, Antitalent Produkcija, Sajama Films

Io.E.Il.Secco.2023.iTALiAN.WEBRiP.x264-PRiME

Nome Versione: PRiME

Fonte Video/Audio: WEBDL/WEBDL

Tracce Audio: AC3 iTA 640 KBPS 5.1

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Come trovarci sempre (Nuovo canale)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film