Registrazione
L'impero Dei Sogni » Download film » Film prima del 2000 » L'Oggetto Del Mio Desiderio (1998).avi WEBRip AC3 (DVD) 384 kbps 5.1 iTA
L'Oggetto Del Mio Desiderio (1998).avi WEBRip AC3 (DVD) 384 kbps 5.1 iTA
Articolo Completo
Autore:
8.6 (302 856)
8.6 (302 856)
13
0
10 lug 2024, 17:17

L'Oggetto Del Mio Desiderio (1998).avi WEBRip AC3 (DVD) 384 kbps 5.1 iTA

Genere:  Commedia

Anno:  1998

Regia:  Nicholas Hytner

Attori:  Paul Rudd, Kali Rocha, Jennifer Aniston, Lena Cardwell, Natalie B. Kikkenborg, Lauren Pratt, Hayden Panettiere, Lauren Chen, Timothy Daly, Alan Alda, Allison Janney, Liam Aiken, John Pankow

Paese:  USA

Durata:  109 min

Distribuzione:  20th Century Fox

Sceneggiatura:  Wendy Wasserstein

Fotografia:  Oliver Stapleton

Montaggio:  Tariq Anwar

Musiche:  George Fenton

Produzione:  Twentieth Century Fox - Laurence Mark

Nina Borowski è una giovane assistente sociale che si divide tra il lavoro e la sua relazione con Vince (John Pankow), un ragazzo che la ama, ma di cui non è sicura di ricambiare i sentimenti.

In occasione di una festa organizzata dalla sua sorellastra, Nina conosce l’affascinante George, a cui non esita a proporgli ospitalità nel suo appartamento di Brooklyn. Il ragazzo, maestro delle elementari e gay, è stato infatti lasciato dal suo compagno ed è in cerca di una nuova sistemazione.

Sotto lo sguardo contrariato di Vince, i due ragazzi trascorrono gran parte del loro tempo insieme e Nina comincia a provare qualcosa di più di una semplice amicizia, seppure non possa dirsi lo stesso per George.

Sempre più confusa e oppressa dalle eccessive attenzioni del suo fidanzato, Nina scopre di essere incinta. La notizia le dà la forza di prendere finalmente una decisione, seppure inaspettata: lascia Vince e chiede a George di fare da padre al bambino, convinta che ne abbia tutte le capacità. La ragazza non ha però fatto i conti con i reali desideri del suo coinquilino e quello che accadrà di lì a poco farà vacillare il sogno di una famiglia...

Loggetto.Del.Mio.Desiderio.1998.iTALiAN.AC3.WEBRip.XviD-PiNG.avi

Nome versione: PiNG

Fonte Video: WEB (DNS+)

Fonte Audio: DVD

Audio: Italiano AC3

Subs: No

Subs Forced: No

FileStore - WorldBytez - TeraBytez

Attenzione! Non hai i permessi per visualizzare il testo nascosto.

Stai guardando "L'Oggetto Del Mio Desiderio (1998).avi WEBRip AC3 (DVD) 384 kbps 5.1 iTA" Grazie

Stai guardando L'Oggetto Del Mio Desiderio (1998).avi WEBRip AC3 (DVD) 384 kbps 5.1 iTA!. Questo contenuto appartiene alla categori Film prima del 2000 ed è stato aggiunto il 10-07-2024, 17:17. L’Impero Dei Sogni.
Commenti
Il commento deve contenere almeno 20 caratteri. Ti invitiamo a rispettare gli altri utenti.
Informazioni
I visitatori nel gruppo Visitatori non possono lasciare commenti a questa pubblicazione.
Non ci sono ancora commenti. Lascia il primo commento!
Contatti