Registrazione
L'impero Dei Sogni » Download film » Film prima del 2000 » Mamma, ho perso l'aereo (1990) .avi BRRip AC3 Ita
Mamma, ho perso l'aereo (1990) .avi BRRip AC3 Ita
Articolo Completo
Autore:
8.6 (302 856)
8.6 (302 856)
35
0
28 dic 2023, 00:41

Mamma, ho perso l'aereo (1990) .avi BRRip AC3 Ita

Il piccolo Kevin viene lasciato in casa da solo a Natale e deve difendere l'abitazione da due malintenzionati che vogliono entrare. Per farlo impiega tutta la sua astuzia ed una serie apparentemente interminabile di trappole e di espedienti mirati a far desistere i due malcapitati ladri.

TITOLO ORIGINALE: Home Alone

ANNO: 1990

GENERE: Commedia, Comico

PAESE: USA

DURATA: 103 Min

REGIA: Chris Columbus

ATTORI: Macaulay Culkin: Kevin McCallister, Joe Pesci: Harry Lime, Daniel Stern: Marv Merchants, Roberts Blossom: vecchio Marley, Catherine O'Hara: Kate McCallister, John Heard: Peter McCallister, Devin Ratray: Buzz McCallister, Kieran Culkin: Fuller McCallister, John Candy: Gus Polinski, Angela Goethals: Linnie McCallister, Gerry Bamman: Frank McCallister, Terrie Snell: Leslie McCallister, Hillary Wolf: Megan McCallister, Kristin Minter: Heather McCallister, Larry Hankin: Sergente Larry Balzak, Jeffrey Wiseman: Mitch Murphy, Bill Erwin: Ed, Ken Hudson Campbell: Babbo Natale, Ralph Foody: Gangster Johnny

MUSICHE: John Williams

DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox

Stai guardando "Mamma, ho perso l'aereo (1990) .avi BRRip AC3 Ita" Grazie

Stai guardando Mamma, ho perso l'aereo (1990) .avi BRRip AC3 Ita!. Questo contenuto appartiene alla categori Film prima del 2000 ed è stato aggiunto il 28-12-2023, 00:41. L’Impero Dei Sogni.
Commenti
Il commento deve contenere almeno 20 caratteri. Ti invitiamo a rispettare gli altri utenti.
Informazioni
I visitatori nel gruppo Visitatori non possono lasciare commenti a questa pubblicazione.
Non ci sono ancora commenti. Lascia il primo commento!
Contatti