Registrazione
L'impero Dei Sogni » Download film » Film prima del 2000 » Io zombo, tu zombi, lei zomba (1979) .avi DVDRip AC3 ITA
Io zombo, tu zombi, lei zomba (1979) .avi DVDRip AC3 ITA
Articolo Completo
Autore:
8.6 (302 856)
8.6 (302 856)
24
0
21 giu 2024, 20:20

Io zombo, tu zombi, lei zomba (1979) .avi DVDRip AC3 ITA

Info
Paese: Italia
Anno: 1979
Genere: commedia, orrore
Durata: 97 min
Cast: Duilio Del Prete, Renzo Montagnani, Cochi Ponzoni, Nadia Cassini, Gianfranco D'Angelo, Anna Mazzamauro, Daniele Vargas, Ghigo Masino
Regia: Nello Rossati

Trama
Mentre legge ad alta voce un romanzo horror sugli zombi, un becchino provoca il ritorno in vita di tre sventurati, vittime di un incidente automobilistico. I tre morti viventi, che nulla sanno della propria condizione, vengono a sapere dal romanzo che il loro nutrimento è la carne umana. Per procacciarsi gli alimenti i tre decidono di aprire un albergo e mangiarsi tutti gli avventori.

Report

Screenshots

Download

Link utili
Come fare con keeplinks? - Come fare con .rar e .rev?
Come segnalare i link off-line (o altri problemi)?

Stai guardando "Io zombo, tu zombi, lei zomba (1979) .avi DVDRip AC3 ITA" Grazie

Stai guardando Io zombo, tu zombi, lei zomba (1979) .avi DVDRip AC3 ITA!. Questo contenuto appartiene alla categori Film prima del 2000 ed è stato aggiunto il 21-06-2024, 20:20. L’Impero Dei Sogni.
Commenti
Il commento deve contenere almeno 20 caratteri. Ti invitiamo a rispettare gli altri utenti.
Informazioni
I visitatori nel gruppo Visitatori non possono lasciare commenti a questa pubblicazione.
Non ci sono ancora commenti. Lascia il primo commento!
Contatti