Registrazione
L'impero Dei Sogni » Download film » Film prima del 2000 » Vai avanti tu che mi vien da ridere (1982) .avi DVDRip AC3 ITA
Vai avanti tu che mi vien da ridere (1982) .avi DVDRip AC3 ITA
Articolo Completo
Autore:
8.6 (302 856)
8.6 (302 856)
673
1
22 mag 2015, 21:39
Vai avanti tu che mi vien da ridere (1982) .avi DVDRip AC3 ITA

Info
Titolo originale: Vai avanti tu che mi vien da ridere
Nazionalità: Italia
Anno: 1982
Genere: Comico
Durata: 95 min
Cast: Lino Banfi; Agostina Belli; Nando Paone; Chris Avram; Pino Colizzi; Gordon Mitchell
Regia: Giorgio Capitani

Trama
Pasquale Bellachioma è un commissario maldestro e sfortunato che cerca un'opportunità per mettersi in luce coi suoi superiori. Decide allora di rapire un travestito, testimone dei tentativi di attentato contro un capo di Stato, e di usarlo come esca. Da qui una serie di equivoci, inseguimenti e situazioni incredibili. Intanto Bellachioma si è innamorato del travestito che però sostiene di essere una donna.

Report

Screenshots

Download

Link utili

Come si scarica da EasyBytez?

Come fare con keeplinks? - Come fare con .rar e .rev?

Come segnalare i link off-line (o altri problemi)?

Stai guardando "Vai avanti tu che mi vien da ridere (1982) .avi DVDRip AC3 ITA" Grazie

Stai guardando Vai avanti tu che mi vien da ridere (1982) .avi DVDRip AC3 ITA!. Questo contenuto appartiene alla categori Film prima del 2000 ed è stato aggiunto il 22-05-2015, 21:39. L’Impero Dei Sogni.
Commenti
Il commento deve contenere almeno 20 caratteri. Ti invitiamo a rispettare gli altri utenti.
Informazioni
I visitatori nel gruppo Visitatori non possono lasciare commenti a questa pubblicazione.
  1. jekcube
    jekcubejekcube
    18 agosto 2017 06:54

Ripristinato.

Contatti