Registrazione
L'impero Dei Sogni » Download film » Film prima del 2000 » Io tigro,tu tigri,egli tigra (1978).avi DvdRip AC3 iTA
Io tigro,tu tigri,egli tigra (1978).avi DvdRip AC3 iTA
Articolo Completo
Autore:
8.6 (302 856)
8.6 (302 856)
590
0
16 nov 2016, 14:43
Io tigro,tu tigri,egli tigra (1978).avi DvdRip AC3 iTA
Italia 1978
Genere: Commedia
durata 120'
Regia di Renato Pozzetto, Giorgio Capitani
Con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Enrico Montesano.

Elia, commerciante in letame, viene assunto come cameriere da una coppia dove il marito progetta l'uccisione della moglie e il nuovo servitore gli dà una mano. Una scrittore di fantascienza in crisi di efficienza erotica rischia una brutta avventura con la ripugnante regina di un pianeta immaginario. Un bersagliere a caccia di sigarette rischia di provocare una guerra fra l'Italia e la Svizzera.Il primo episodio, con Pozzetto che si autodirige, è tutto sommato il migliore. Poi Capitani dirige Villaggio, in una variante del sempiterno Fantozzi, mentre il bravo Montesano si perde in una sceneggiatura povera di idee.

Nome versione:4bro by £egend63
Fonte video:Dvd
Fonte audio:Dvd
Audio:iTA

Estrarre con Winrar5
Easybytez,Usercloud
Attenzione! Non hai i permessi per visualizzare il testo nascosto.

Per links offline inviare PM.
REGISTRATI O RINNOVA IL TUO PREMIUM CLICCANDO IL BANNER QUI SOTTO

Link utili:

Stai guardando "Io tigro,tu tigri,egli tigra (1978).avi DvdRip AC3 iTA" Grazie

Stai guardando Io tigro,tu tigri,egli tigra (1978).avi DvdRip AC3 iTA!. Questo contenuto appartiene alla categori Film prima del 2000 ed è stato aggiunto il 16-11-2016, 14:43. L’Impero Dei Sogni.
Commenti
Il commento deve contenere almeno 20 caratteri. Ti invitiamo a rispettare gli altri utenti.
Informazioni
I visitatori nel gruppo Visitatori non possono lasciare commenti a questa pubblicazione.
Non ci sono ancora commenti. Lascia il primo commento!
Contatti