Registrazione
L'impero Dei Sogni » Download film » Film prima del 2000 » Ti ho visto uccidere (1954) .avi DVDRip Mp3 XviD Ita Eng
Ti ho visto uccidere (1954) .avi DVDRip Mp3 XviD Ita Eng
Articolo Completo
Autore:
8.6 (302 856)
8.6 (302 856)
345
0
24 ott 2018, 03:16
Ti ho visto uccidere (1954) .avi DVDRip Mp3 XviD Ita Eng

Cheryl assiste per caso, una notte, dalla finestra della sua casa, a una tragica scena: nell'appartamento di fronte al suo un uomo strangola una donna. Cheryl chiama la polizia e subito accorrono il tenente Mathews e un sergente. I due entrano nell'appartamento, ma, con loro grande sorpresa, non trovano alcuna traccia di omicidio.

TITOLO ORIGINALE: Witness to Murder
ANNO: 1954
GENERE: Drammatico, Poliziesco, Thriller
PAESE: USA
DURATA: 83 Min

REGIA: Roy Rowland
ATTORI: Barbara Stanwyck: Cheryl Draper, George Sanders: Albert Richter, Gary Merrill: Sottotenente Lawrence Mathews, Jesse White: Sergente Eddie Vincent, Harry Shannon: Capitano Donnelly, Adeline De Walt Reynolds: La paziente all'ospedale
MUSICHE: Herschel Burke Gilbert
PRODUZIONE: UA
DISTRIBUZIONE: DEAR

Stai guardando "Ti ho visto uccidere (1954) .avi DVDRip Mp3 XviD Ita Eng" Grazie

Stai guardando Ti ho visto uccidere (1954) .avi DVDRip Mp3 XviD Ita Eng!. Questo contenuto appartiene alla categori Film prima del 2000 ed è stato aggiunto il 24-10-2018, 03:16. L’Impero Dei Sogni.
Commenti
Il commento deve contenere almeno 20 caratteri. Ti invitiamo a rispettare gli altri utenti.
Informazioni
I visitatori nel gruppo Visitatori non possono lasciare commenti a questa pubblicazione.
Non ci sono ancora commenti. Lascia il primo commento!
Contatti