Registrazione
L'impero Dei Sogni » Download film » Film prima del 2000 » La mia spia di mezzanotte (1966) .avi BRRip AC3 Ita Eng
La mia spia di mezzanotte (1966) .avi BRRip AC3 Ita Eng
Articolo Completo
Autore:
8.6 (302 856)
8.6 (302 856)
283
0
30 set 2025, 22:45
La mia spia di mezzanotte (1966) .avi BRRip AC3 Ita Eng

Jennifer incontra Bruce Templeton a Catalina. L'uomo è a capo dell'agenzia spaziale dove la ragazza è impiegata, e si innamora di lei. Inizia quindi a corteggiare sottilmente la donna, coinvolgendola passo a passo nella propria spericolata vita.

TITOLO ORIGINALE: The Glass Bottom Boat
ANNO: 1966
GENERE: Commedia
PAESE: USA
DURATA: 110 Min
REGIA: Frank Tashlin
ATTORI: Doris Day: Jennifer Nelson, Rod Taylor: Bruce Templeton, Arthur Godfrey: Alex Nordstrom, Edward Andrews: Gen. Wallace Bleecker, John McGiver: Ralph Goodwin, Paul Lynde: Homer Cripps, Eric Fleming: Edgar Hill, Dom DeLuise: Julius Pritter, Elisabeth Fraser: Nina Bailey, George Tobias: Norman Fenimore, Alice Pearce: Mabel Fenimore, Ellen Corby: Anna Miller
MUSICHE: Frank De Vol
DISTRIBUZIONE: MGM

Stai guardando "La mia spia di mezzanotte (1966) .avi BRRip AC3 Ita Eng" Grazie

Stai guardando La mia spia di mezzanotte (1966) .avi BRRip AC3 Ita Eng!. Questo contenuto appartiene alla categori Film prima del 2000 ed è stato aggiunto il 30-09-2025, 22:45. L’Impero Dei Sogni.
Commenti
Il commento deve contenere almeno 20 caratteri. Ti invitiamo a rispettare gli altri utenti.
Informazioni
I visitatori nel gruppo Visitatori non possono lasciare commenti a questa pubblicazione.
Non ci sono ancora commenti. Lascia il primo commento!
Contatti