Registrazione
L'impero Dei Sogni » Download film » Film prima del 2000 » La mia via (1944) .avi BRRip AC3 Ita Eng
La mia via (1944) .avi BRRip AC3 Ita Eng
Articolo Completo
Autore:
8.6 (302 856)
8.6 (302 856)
317
0
14 mar 2024, 01:55
La mia via (1944) .avi BRRip AC3 Ita Eng

Il giovane reverendo O'Malley viene inviato dai superiori nella piccola e assonnata parrocchia di Saint Dominic, nei sobborghi di New York, per aiutare l'ormai anziano padre Fitzgibbon, che è lì da quaranta anni. Per non dare al vecchio sacerdote la sensazione di essere da sostituire perché inutile, O'Malley finge di mettersi ai suoi ordini e di assecondarlo. In breve tempo, facendo però di testa sua, O'Malley riesce a far rifiorire la parrocchia. Dove regnavano rabbia e rassegnazione, l'ugola d'oro del protagonista riporta serenità e voglia di vivere.

TITOLO ORIGINALE: Going My Way
ANNO: 1944
GENERE: Commedia, Drammatico
PAESE: USA
DURATA: 130 Min
REGIA: Leo McCarey
ATTORI: Bing Crosby: padre Chuck O'Malley, Barry Fitzgerald: padre Fitzgibbon, Frank McHugh: padre Timothy O'Dowd, James Brown: Ted Haines Jr., Gene Lockhart: Ted Haines Sr., Jean Heather: Carol James, Porter Hall: Mr. Belknap, Fortunio Bonanova: Tomaso Bozanni, Eily Malyon: Mrs. Carmody, The Robert Mitchell Boy Choir: Choir (accreditato come Robert Mitchell Boychoir), Risë Stevens: Genevieve Linden
MUSICHE: Johnny Burke, Robert Emmett Dolan, Jimmy Van Heusen
DISTRIBUZIONE: Paramount (1945)

Stai guardando "La mia via (1944) .avi BRRip AC3 Ita Eng" Grazie

Stai guardando La mia via (1944) .avi BRRip AC3 Ita Eng!. Questo contenuto appartiene alla categori Film prima del 2000 ed è stato aggiunto il 14-03-2024, 01:55. L’Impero Dei Sogni.
Commenti
Il commento deve contenere almeno 20 caratteri. Ti invitiamo a rispettare gli altri utenti.
Informazioni
I visitatori nel gruppo Visitatori non possono lasciare commenti a questa pubblicazione.
Non ci sono ancora commenti. Lascia il primo commento!
Contatti