Registrazione
L'impero Dei Sogni » Download film » Film prima del 2000 » Amici Miei - Atto II (1982) .avi BRRip AC3 Ita
Amici Miei - Atto II (1982) .avi BRRip AC3 Ita
Articolo Completo
Autore:
8.6 (302 856)
8.6 (302 856)
352
2
07 giu 2020, 00:33
Amici Miei - Atto II (1982) .avi BRRip AC3 Ita

Mascetti, Melandri, Necchi e Sassaroli, rimasti orfani di Perozzi dopo la sua morte, continuano le proprie avventure ricordando i migliori scherzi realizzati in compagnia dell'amico defunto.

Genere: Commedia
Anno: 1982
Regia: Mario Monicelli
Attori: Ugo Tognazzi, Gastone Moschin, Adolfo Celi, Philippe Noiret, Renzo Montagnani, Milena Vukotic, Franca Tamantini, Paolo Stoppa, Angela Goodwin, Alessandro Haber, Domiziana Giordano, Tommaso Bianco, Enio Drovandi, Yole Marinelli, Annamaria Tornai, Fiorella Bucci, Giovanni Necchi, Elisabetta Diaz Da Silva, Lucio Valerio Patane', Claudio Zanchi
Paese: Italia
Durata: 129 min
Formato: 35 MM, PANORAMICO - EASTMANCOLOR, TELECOLOR
Distribuzione: GAUMONT - RICORDI VIDEO, VIVIVIDEO
Sceneggiatura: Leo Benvenuti, Piero De Bernardi, Tullio Pinelli, Mario Monicelli
Fotografia: Sergio D'Offizi
Montaggio: Ruggero Mastroianni
Musiche: Carlo Rustichelli
Produzione: LUIGI E AURELIO DE LAURENTIIS PER FILMMAURO

Stai guardando "Amici Miei - Atto II (1982) .avi BRRip AC3 Ita" Grazie

Stai guardando Amici Miei - Atto II (1982) .avi BRRip AC3 Ita!. Questo contenuto appartiene alla categori Film prima del 2000 ed è stato aggiunto il 7-06-2020, 00:33. L’Impero Dei Sogni.
Commenti
Il commento deve contenere almeno 20 caratteri. Ti invitiamo a rispettare gli altri utenti.
Informazioni
I visitatori nel gruppo Visitatori non possono lasciare commenti a questa pubblicazione.
  1. geppogeppetto
    geppogeppettogeppogeppetto
    29 giugno 2020 22:32

Grazie !!!

2. porta14
    porta14porta14
    26 novembre 2022 18:28

grazie

Contatti