Registrazione
L'impero Dei Sogni » Download film » Webdl 1080 » Baba Yaga (1973) WebDL 1080p AC3 ITA
Baba Yaga (1973) WebDL 1080p AC3 ITA
Articolo Completo
Autore:
8.6 (302 856)
8.6 (302 856)
49
4
25 apr 2024, 21:30

Baba Yaga (1973) WebDL 1080p AC3 ITA

TITOLO ORIGINALE: Baba Yaga

GENERE: Fantasy

ANNO: 1973

REGIA: Corrado Farina

ATTORI: Cesarina Amendola, Carroll Baker, Daniela Balzaretti, Angela Covello, Isabelle De Funès, Ely Galleani, Mario M. Giorgetti, Sergio Masieri, Luigi Montefiori

PAESE: Italia

DURATA: 89 Min        

TRAMA 

Valentina Rosselli, spregiudicata fotografa d'arte e attualità, viene quasi investita dall'auto di una stravagante signora di mezza età, la strega Baba Yaga, che, dopo averla soccorsa, la invita a casa sua per fotografare una collezione di gioielli e anticaglie.

Rapporto

Download

Attenzione! Non hai i permessi per visualizzare il testo nascosto.

Stai guardando "Baba Yaga (1973) WebDL 1080p AC3 ITA" Grazie

Stai guardando Baba Yaga (1973) WebDL 1080p AC3 ITA!. Questo contenuto appartiene alla categori Webdl 1080 ed è stato aggiunto il 25-04-2024, 21:30. L’Impero Dei Sogni.
Commenti
Il commento deve contenere almeno 20 caratteri. Ti invitiamo a rispettare gli altri utenti.
Informazioni
I visitatori nel gruppo Visitatori non possono lasciare commenti a questa pubblicazione.
  1. Trojan_Detector
    Trojan_DetectorTrojan_Detector
    27 aprile 2024 12:36
    1 file offline
  2. snoopy81
    snoopy81snoopy81
    27 aprile 2024 12:51
    Quote: Trojan_Detector
    1 file offline

Caricando i link Filestore in JD2, l'unico che vedo offline è il secondo REV (che quindi non costituisce problema). Comunque, se si tratta di un solo file RAR, puoi ricostruire l'archivio utilizzando un REV...
    1. Trojan_Detector
      Trojan_DetectorTrojan_Detector
      27 aprile 2024 15:06
      impossibile ricostruire
      1. snoopy81
        snoopy81snoopy81
        27 aprile 2024 15:48
        Quote: Trojan_Detector
        impossibile ricostruire

Allora... ripeto: da JD2 vedo che su FS non manca nulla se non un REV. Se ricevi la notifica di risposta al questo commento collegati subito e clicca sul mio nome utente, così puoi vedere che mi sono appena collegato: niente trucchi, niente inganni. Se mi dai via libera scarico il film: SE è vero che (forse) manca un solo RAR e che non riesco a ricostruirlo, allora ti pago 1 anno di abbonamento su Filestore; se invece riesco a ricostruirlo (sempre che appunto manchi davvero un RAR) allora paghi te 1 anno di VIP ad un utente di mia scelta. Ovviamente ti posto gli screenshot con tanto di data ed ora di quando ho scaricato e ricostruito i files. Ci stai o preferisci andare a rileggere come funzionano i REV e i RAR?
Contatti