Registrazione
L'impero Dei Sogni » Download film » Webdl 1080 » Gli Ordini Sono Ordini (1972) WebDL 1080p AC3 ITA
Gli Ordini Sono Ordini (1972) WebDL 1080p AC3 ITA
Articolo Completo
Autore:
8.6 (302 856)
8.6 (302 856)
96
4
11 feb 2025, 10:38

Gli Ordini Sono Ordini (1972) WebDL 1080p AC3 ITA

TITOLO ORIGINALE: Gli Ordini Sono Ordini
GENERE: Commedia
ANNO: 1972
REGIA: Franco Giraldi
ATTORI: Monica Vitti, Gigi Proietti, Orazio Orlando, Claudine Auger, Luigi Diberti, Elsa Vazzoler, Carlo Bagno, Corrado Pani
PAESE: Italia
DURATA: 92 Min       

TRAMA

Il matrimonio tra Giorgia e Amedeo attraversa un periodo di profonda crisi e le cose peggiorano quando la donna inizia a sentire della voci che le ordinano di compiere azioni sempre più trasgressive. Dopo un adulterio, Giorgia viene cacciata di casa e deve rimettere in sesto la propria esistenza. L'incontro con la bella Nancy le apre gli occhi sulle voci che sente e la spinge a trovare la propria libertà e indipendenza.

Rapporto

DOWNLOAD

Attenzione! Non hai i permessi per visualizzare il testo nascosto.

Stai guardando "Gli Ordini Sono Ordini (1972) WebDL 1080p AC3 ITA" Grazie

Stai guardando Gli Ordini Sono Ordini (1972) WebDL 1080p AC3 ITA!. Questo contenuto appartiene alla categori Webdl 1080 ed è stato aggiunto il 11-02-2025, 10:38. L’Impero Dei Sogni.
Commenti
Il commento deve contenere almeno 20 caratteri. Ti invitiamo a rispettare gli altri utenti.
Informazioni
I visitatori nel gruppo Visitatori non possono lasciare commenti a questa pubblicazione.
  1. marcat
    marcatmarcat
    15 aprile 2025 15:21
    Ciao e scusami se insisto. Trovo problemi su worldbytez con i files 18-19, JDownloader mi segnala SERVER ERROR 404. Non si risolve neanche con i REV. Potresti controllare? Grazie
  2. snoopy81
    snoopy81snoopy81
    15 aprile 2025 15:29
    Quote: marcat
    Ciao e scusami se insisto. Trovo problemi su worldbytez con i files 18-19, JDownloader mi segnala SERVER ERROR 404. Non si risolve neanche con i REV. Potresti controllare? Grazie

Direi che non insisti dato che è il tuo primo e unico commento :)
    Può darsi che sia solo il server in manutenzione (problema che di solito si risolve da solo entro un paio di giorni); devi provare da browser per capire quale sia l'errore. Non avendo un account WB non posso verificare al posto tuo...
    1. marcat
      marcatmarcat
      15 aprile 2025 23:52
      Not Found
      The requested URL was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Questo risulta direttamente dal browser per i due rar che ti ho segnalato, ma i rev non riescono a risolvere perché trovano molti file difettosi
  3. snoopy81
    snoopy81snoopy81
    16 aprile 2025 05:34
    Quote: marcat
    Not Found
    The requested URL was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Questo risulta direttamente dal browser per i due rar che ti ho segnalato, ma i rev non riescono a risolvere perché trovano molti file difettosi

Grazie, segnalato
Contatti