Registrazione
L'impero Dei Sogni » Download film » Webdl 1080 » Mamma Qui Comando Io (2023) WebDL 1080p AC3 ITA
Mamma Qui Comando Io (2023) WebDL 1080p AC3 ITA
Articolo Completo
Autore:
8.6 (302 856)
8.6 (302 856)
32
0
30 mar 2025, 11:22

Mamma Qui Comando Io (2023) WebDL 1080p AC3 ITA

TITOLO ORIGINALE: Mamma Qui Comando Io

GENERE: Commedia

ANNO: 2023

REGIA: Federico Moccia

ATTORI: Daniela Virgilio, Simone Montedoro, Maurizio Mattioli, Marco Giuliani, Alessio Di Domenicantonio, Marco Capretti, Aida Folch, Corinne Cléry

PAESE: Italia

DURATA: 86 Min   

TRAMA 

Il film racconta la storia del piccolo Francesco, nove anni: i suoi genitori Filippo e Michela stanno per divorziare: come sempre succede in questi casi, i due litiganti si contendono casa e custodia del piccolo, ma il giudice ha un'altra idea. Per sei mesi, con la supervisione di un assistente sociale, il giudice decide di assegnare proprio al bambino la casa, con i genitori ad abitarla in alternanza, settimana dopo settimana, al fianco di Francesco. Per quanto lo riguarda, Francesco interpreta la situazione in un un modo univoco: la casa gli appartiene, comanda lui, con la complicità entusiastica dei suoi amici. Così facendo finirà per mettere sempre più nei guai Filippo e Michela, e capirà che la separazione è una cosa seria. Il suo sogno è far riappacificare i suoi genitori, ma con gli amanti di entrambi alle porte, riuscirà a risolvere tutto prima della Vigilia di Natale?

Rapporto

DOWNLOAD

Stai guardando "Mamma Qui Comando Io (2023) WebDL 1080p AC3 ITA" Grazie

Stai guardando Mamma Qui Comando Io (2023) WebDL 1080p AC3 ITA!. Questo contenuto appartiene alla categori Webdl 1080 ed è stato aggiunto il 30-03-2025, 11:22. L’Impero Dei Sogni.
Commenti
Il commento deve contenere almeno 20 caratteri. Ti invitiamo a rispettare gli altri utenti.
Informazioni
I visitatori nel gruppo Visitatori non possono lasciare commenti a questa pubblicazione.
Non ci sono ancora commenti. Lascia il primo commento!
Contatti