Registrazione
L'impero Dei Sogni » Download film » Webdl 1080 » Regretting You Tutto Quello Che Non Ti Ho Detto (2025) mkv FullHD 1080p WEBDL ITA ENG Sub
Regretting You Tutto Quello Che Non Ti Ho Detto (2025) mkv FullHD 1080p WEBDL ITA ENG Sub
Articolo Completo
Autore:
8.6 (302 856)
8.6 (302 856)
10
0
30 nov 2025, 19:37

Regretting You Tutto Quello Che Non Ti Ho Detto (2025) mkv FullHD 1080p WEBDL ITA ENG Sub

Il racconto intenso e struggente di una madre, Morgan (Allison Williams), e di sua figlia Clara (Mckenna Grace), travolte da un tragico incidente che cambia per sempre le loro vite. Una verità sconvolgente viene a galla, e con essa il peso dei segreti, delle scelte mancate, delle parole mai dette. Mentre il dolore le mette di fronte a segreti di famiglia sepolti da tempo, madre e figlia si troveranno a ridefinire il senso dell’amore e a riscoprire il legame che le unisce.

Titolo: Regretting You - Tutto quello che non ti ho detto
Genere: Romance, Dramma
Anno: 2025
Regia: Josh Boone
Paese: Stati Uniti, Germania
Durata: 1h 58m

• Mckenna Grace: Clara Grant
     Allison Williams: Morgan Grant
     Dave Franco: Jonah Sullivan
     Mason Thames: Miller Adams
     Willa Fitzgerald: Jenny Davidson
     Scott Eastwood: Chris Grant
     Clancy Brown: Hank 'Gramps' Adams
     Sam Morelos: Lexie
     Ethan Costanilla: Efren
     Luke Pierre Roness: Hank Adams Jr.

Per l'estrazione dei pacchetti è necessaria l'installazione di WINRAR 5.0

Stai guardando "Regretting You Tutto Quello Che Non Ti Ho Detto (2025) mkv FullHD 1080p WEBDL ITA ENG Sub" Grazie

Stai guardando Regretting You Tutto Quello Che Non Ti Ho Detto (2025) mkv FullHD 1080p WEBDL ITA ENG Sub!. Questo contenuto appartiene alla categori Webdl 1080 ed è stato aggiunto il 30-11-2025, 19:37. L’Impero Dei Sogni.
Commenti
Il commento deve contenere almeno 20 caratteri. Ti invitiamo a rispettare gli altri utenti.
Informazioni
I visitatori nel gruppo Visitatori non possono lasciare commenti a questa pubblicazione.
Non ci sono ancora commenti. Lascia il primo commento!
Contatti