Brigitte, Laura, Ursula, Monica, Raquel, Litz, Maria, Florinda, Barbara, Claudia E Sofia, Le Chiamo Tutte "Anima Mia" (1974) WebDL 1080p E-AC3 ITA

Autore:
data: – 16.04.2026, 21:27
Viste: 23
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

Brigitte, Laura, Ursula, Monica, Raquel, Litz, Maria, Florinda, Barbara, Claudia E Sofia, Le Chiamo Tutte "Anima Mia" (1974) WebDL 1080p E-AC3 ITA

TITOLO ORIGINALE: Brigitte, Laura, Ursula, Monica, Raquel, Litz, Maria, Florinda, Barbara, Claudia E Sofia, Le Chiamo Tutte Anima Mia

GENERE: Commedia

ANNO: 1974

REGIA: Mauro Ivaldi

ATTORI: Orazio Orlando, Pamela Tiffin, Mario Adorf, Carmen Villani, Gigi Ballista, Edmonda Aldini, Dina Adorni, Federico Boido, Angela Covello, Gisela Getty

PAESE: Italia

DURATA: 97 Min       

TRAMA 

L'incallito playboy Franco Donati decide di sposare la sua ultima fiamma Francesca. La notizia, pubblicata sui giornali locali, indispettisce molte sue ex amanti. Prima delle nozze Franco riceve minacce anonime di morte. Il giorno delle nozze il malintenzionato si rifà vivo, ma viene smascherato dal commissario Marzoli: con grande stupore si scopre trattarsi di Carlo, spinto dall'invidia per il successo con le donne dell'amico Franco.

Rapporto

DOWNLOAD

Come trovarci sempre (Nuovo canale)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film