Registrazione
L'impero Dei Sogni » Download film » Webdl 1080 » Aiuto, Ho Rstretto Mamma E Papà (2018) WebDL 1080p E-AC3 ITA
Aiuto, Ho Rstretto Mamma E Papà (2018) WebDL 1080p E-AC3 ITA
Articolo Completo
Autore:
8.6 (302 856)
8.6 (302 856)
5
0
05 ago 2026, 14:18

Aiuto, Ho Rstretto Mamma E Papà (2018) WebDL 1080p E-AC3 ITA

TITOLO ORIGINALE: Hilfe, ich hab meine Eltern geschrumpft

GENERE: Commedia, Avventura, Famiglia

ANNO: 2018

REGIA: Tim Trageser

ATTORI: Oskar Keymer, Lina Hüesker, Otto Waalkes, Andrea Sawatzki, Axel Stein, Julia Hartmann, Anja Kling, Maximilian Ehrenreich, Johannes Zeiler, Yannick Pudlorz

PAESE: Austria, Germania

DURATA: 94 Min       

TRAMA 

Per Felix non c'è niente di meglio che frequentare il liceo Otto Leohhard, anche se il fantasma del suo fondatore continua a tormentare gli studenti. Ben presto, a quello di Otto si unisce anche il fantasma della vecchia direttrice Hulda Stechbarth, rendendo ancora più movimentate le giornate a scuola. Felix deve poi fare i conti anche con i genitori Peter e Sandra, intenzionati per lavoro a trasferirsi a Dubai. Per uno strano scherzo del destino, i due genitori vengono rimpiccioliti e a Felix toccherà prendersi cura di loro, della direttrice Schmitt-Gössenwein e di Hulda.

Rapporto

DOWNLOAD

Stai guardando "Aiuto, Ho Rstretto Mamma E Papà (2018) WebDL 1080p E-AC3 ITA" Grazie

Stai guardando Aiuto, Ho Rstretto Mamma E Papà (2018) WebDL 1080p E-AC3 ITA!. Questo contenuto appartiene alla categori Webdl 1080 ed è stato aggiunto il 5-08-2026, 14:18. L’Impero Dei Sogni.
Commenti
Il commento deve contenere almeno 20 caratteri. Ti invitiamo a rispettare gli altri utenti.
Informazioni
I visitatori nel gruppo Visitatori non possono lasciare commenti a questa pubblicazione.
Non ci sono ancora commenti. Lascia il primo commento!
Contatti