Registrazione
L'impero Dei Sogni » Download film » Webdl 1080 » Tutto Sua Madre (2013) WebDL 1080p E-AC3 ITA + SUB
Tutto Sua Madre (2013) WebDL 1080p E-AC3 ITA + SUB
Articolo Completo
Autore:
8.6 (302 856)
8.6 (302 856)
13
0
26 ago 2026, 11:59

Tutto Sua Madre (2013) WebDL 1080p E-AC3 ITA + SUB

TITOLO ORIGINALE: Les Garçons et Guillaume, à table !

GENERE: Commedia

ANNO: 2013

REGIA: Guillaume Gallienne

ATTORI: Guillaume Gallienne, Françoise Fabian, André Marcon, Diane Kruger, Nanou Garcia, Götz Otto, Brigitte Catillon, Reda Kateb, Carole Brenner, Charlie Anson

PAESE: Francia

DURATA: 86 Min       

TRAMA 

Guillaume, fin da bambino, viene considerato da tutti diverso da com’è. Il primo ricordo che ho di mia madre risale a quando avevo circa cinque anni. Chiamò me e i miei fratelli per cena e disse “Ragazzi e Guillaume, a tavola!”. L’ultima volta che le ho parlato al telefono, mi ha detto “Ti abbraccio, mia cara”. È chiaro da queste due frasi che ci sia un malinteso con tutti e soprattutto con sua madre che dura circa trent’anni, finché incontra quella che diventerà la seconda donna più importante della sua vita.

Rapporto

DOWNLOAD

Stai guardando "Tutto Sua Madre (2013) WebDL 1080p E-AC3 ITA + SUB" Grazie

Stai guardando Tutto Sua Madre (2013) WebDL 1080p E-AC3 ITA + SUB!. Questo contenuto appartiene alla categori Webdl 1080 ed è stato aggiunto il 26-08-2026, 11:59. L’Impero Dei Sogni.
Commenti
Il commento deve contenere almeno 20 caratteri. Ti invitiamo a rispettare gli altri utenti.
Informazioni
I visitatori nel gruppo Visitatori non possono lasciare commenti a questa pubblicazione.
Non ci sono ancora commenti. Lascia il primo commento!
Contatti