forum
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum L'impero Dei Sogni.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo Dell'impero Dei Sogni
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

Diventare Vip

tulipaniski
VIP User
1 Articoli 12 Commenti
Articolo successivo Rss non funzionano
  1. snoopy81
    Specialvice
    2 Articoli 3 018 Commenti
    Quote: tulipaniski
    Buongiorno,
    volevo chiedere se per caso ci sono problemi con le istruzioni per abilitarsi vip. Ho inviato già due volte la mail a entrambi gli indirizzi indicati ma ad oggi, dopo 2 giorni, continuo a non ricevere le istruzioni per potermi abilitare.
    Grazi mille

Attendi news aggiornate dalla Moderatrice che saprà come aiutarti. Tieni la casella messaggi vuota nel caso debba contattarti con PM
    Edit sarasaint
    Attivato, grazie!
    1. veronix
      User
      11 Commenti
      idem ho lo stesso problema!
  2. hanuman69
    VIP User
    1 Commenti
  3. simonas71
    Specialvice
    15 299 Commenti
    Quote: veronix

Quote: hanuman69

Aprite un Ticket e chiedete le indicazioni... potrebbe esserci un blocco momentaneo causa cambio appena avvenuto, non lo sappiamo.
  4. defrag
    VIP User
    1 Articoli 15 Commenti
    Stesso problema anche per me!
  5. simonas71
    Specialvice
    15 299 Commenti
    Quote: defrag
    Stesso problema anche per me!

Anche la risposta è la stessa!
  6. defrag
    VIP User
    1 Articoli 15 Commenti
    Ho aperto ticket. Ma non ricevo neanche più le mail dei ticket
    1. sarasaint82
      Moderator
      538 Articoli 10 232 Commenti
      Sinceramente non vi capisco, ho risposto a tutti i ticket e a te, come ad altri) ho mandato anche un messaggio personale sul sito, ricevo ticket da tanti utenti che leggono tutte le mie risposte, non riesco a capire perchè voi non ricevete. Che poi se vi segnate il vostro numero di ticket potete sempre leggere le mie risposte ai tichet cercandoli nella casella TICKET ESISTENTI che si trova proprio di fianco alla casella invia un ticket
  7. defrag
    VIP User
    1 Articoli 15 Commenti
    Non è questione di capire. Ora ho visto la risposta al ticket. Resta il fatto (e da qui la segnalazione) che non ricevo più le mail: né per le istruzione del rinnovo, né per ricevere il numero di ticket di cui ho inavvertitamente "cannato" il salvataggio.
    Comunque ringrazio e ho provveduto al rinnovo Vip del quale sto per inviare ticket.
    Buona giornata
  8. snoopy81
    Specialvice
    2 Articoli 3 018 Commenti
    Quote: defrag
    Non è questione di capire. Ora ho visto la risposta al ticket. Resta il fatto (e da qui la segnalazione) che non ricevo più le mail: né per le istruzione del rinnovo, né per ricevere il numero di ticket di cui ho inavvertitamente "cannato" il salvataggio.
    Comunque ringrazio e ho provveduto al rinnovo Vip del quale sto per inviare ticket.
    Buona giornata

Dopo che avete inviato un ticket, invece di chiudere immeritamente la finestra, basta che vi segnate il numero: è così da sempre, non si tratta di una nuova finestra. Ed è pure un avviso ben visibile, certo che se chiudete subito senza manco leggere, a posto siamo.

A voi fare un copia/incolla costa giusto due secondi, provate a paragonarlo al tempo che la sarasaint ci impiega a scrivere e riscrivere sempre le stesse risposte...E addirittura, con costanza invidiabile, vi manda anche pm, di sua iniziativa, sempre per aiutarvi, non è costretta, avendo già risposto a ticket che non leggete
    edit sarasaint
    Grazie snoopy!

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  • 2023 © Powered by L'impero Dei Sogni
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum l'impero Dei Sogni