forum
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum L'impero Dei Sogni.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo Dell'impero Dei Sogni
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

rinnovo vip

ciaccia.cia2
VIP User
1 Articoli
Articolo successivo Libri di Raffaella Bossi
  1. riccardosimo
    User
    57 Commenti
    Manda un'email con il titolo "Vip" e devi inserire nel corpo del testo nel
    messaggio "rinnovo vip o diventare un utente vip" a questo indirizzo email:
    ya@vip-top.ru
    o
    paradisovip@yandex.com
    riceverai le istruzioni per pagare.
    P.S. Devi inserire nel corpo del testo nel messaggio "rinnovo vip o diventare un
    utente vip" per ricevere una risposta.
    Attenzione: se non trovi l'e-mail nella posta in arrivo (inbox) controlla nella posta
    indesiderata (spam - junk email).
    - Ci mette giusto 3 minuti per avere la risposta alla mail

https://docs.yandex.ru/docs/view?url=ya-disk-public%3A%2F%2F2ES6fmIp1ZEhztVyOaZwkWzpS5f34CIPpEc2Xy8%2FhH4JmU6Vo2VItW6T4yve0Gyrq%2FJ6bpmRyOJonT3VoXnDag%3D%3D&name=istruzionenuova.docx&nosw=1

L'unica cosa è che io ho inviato la mail tipo 5 ore fa ma non ho ricevuto nulla :(
    1. sarasaint82
      Moderator
      538 Articoli 10 261 Commenti
      Invia un ticket chiedendo info e ti rispondo io
  2. riccardosimo
    User
    57 Commenti
    Quote: sarasaint82
    Invia un ticket chiedendo info e ti rispondo io

Fatto. il ticket è 2BQ-T64-7GET
  3. maxxam
    VIP User
    73 Commenti
    ciao,ho sempre rinnovato senza problemi,ma adesso quando sto sulla pagina del link e clicco per il pagamanto non succede niente
  4. Etherea
    VIP User
    205 Commenti
    Ciao, in data 17 maggio 2026 ho effettuato il pagamento per il rinnovo annuale Vip, ho provato ad inviare un ticket con i miei dati e il relativo numero d'ordine ma al momento dell'invio mi dice che sono bloccata e che non posso inviare nulla.
    Chiedo gentilmente aiuto. Grazie.
    Ciao.
  5. graziarossi72
    VIP User
    2 Commenti
    Ciao oggi ho acquistato abbonamento Vip, ho provato ad inviare un ticket con i miei dati e la ricevuta di pagamento ma al momento dell'invio mi dice che sono bloccata e che non posso inviare nulla.
    Cosa posso fare? Grazie.
    1. sarasaint82
      Moderator
      Il servizio ticket - vip è off, tranquilli tutti, appena sarà ripristinato vi avvertirò in articolo e commenti
  6. sarasaint82
    Moderator
    Quote: Etherea
    Ciao, in data 17 maggio 2026 ho effettuato il pagamento per il rinnovo annuale Vip, ho provato ad inviare un ticket con i miei dati e il relativo numero d'ordine ma al momento dell'invio mi dice che sono bloccata e che non posso inviare nulla.
    Chiedo gentilmente aiuto. Grazie.
    Ciao.

Quote: graziarossi72
    Ciao oggi ho acquistato abbonamento Vip, ho provato ad inviare un ticket con i miei dati e la ricevuta di pagamento ma al momento dell'invio mi dice che sono bloccata e che non posso inviare nulla.Cosa posso fare? Grazie.

Il servizio ticket - vip è off, tranquilli tutti, appena sarà ripristinato vi avvertirò in articolo e commenti
  7. graziarossi72
    VIP User
    2 Commenti
    Buon pomeriggio è ancora tutto bloccato???anche perchè in questo modo non si può usufruire dell'abbonamento
    1. simonas71
      Specialvice
      15 280 Commenti
      Per prima cosa, no, non è più bloccato e trovi tanto di articolo fissato in home che vi avvisa.
      Secondo, non perderesti assolutamente niente del tuo abbonamento perché parte dalla data in cui vieni attivata.
      Quindi manda, come da procedura, la ricevuta, completa, del tuo pagamento via ticket per essere attivata!
  8. fabioreka
    VIP User
    25 Commenti
    Buonasera, nella giornata di oggi ho inviato la mail per rinnovare il vip (ambo le mail) non mi sono arrivate le istruzioni. ho aperto un ticket e non ho ancora ricevuto risposta. come posso fare a rinnovare?
  9. sarasaint82
    Moderator
    Quote: fabioreka
    Buonasera, nella giornata di oggi ho inviato la mail per rinnovare il vip (ambo le mail) non mi sono arrivate le istruzioni. ho aperto un ticket e non ho ancora ricevuto risposta. come posso fare a rinnovare?

Fate attenzione quando scrivete il ticket, perchè alla fine in Antispam
    Sei umano? rispondi con Si , dovete rispondere si e non sì, non vuole l'accento, daccordo?

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  • 2023 © Powered by L'impero Dei Sogni
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum l'impero Dei Sogni