forum
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum L'impero Dei Sogni.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo Dell'impero Dei Sogni
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

Filecrip file N/A

ddlonely
[online][/online]
{group}
[news-num]{news-num} Articoli[/news-num] [comm-num]{comm-num} Commenti[/comm-num]
Articolo successivo libro di Anthony Ryan
  1. nordcapp
    User
    1 Articoli 30 Commenti
    Ciao, anch' io ho problemi mi butta fuori, ho provato anche a disabilitare Norton ma niente, su alcuni dopo tantissimi tentativi mi fa entrare.
  2. simonas71
    VIP User
    15 184 Commenti
    Quote: nordcapp
    Ciao, anch' io ho problemi mi butta fuori, ho provato anche a disabilitare Norton ma niente, su alcuni dopo tantissimi tentativi mi fa entrare.

leggi anche tu Come fare con JD2 e l’errore “Captcha unsupported”
    In alternativa prova anche con altro browser e negli articoli che te lo permettono, usa altro folder e non filecrypt
  3. ddlonely
    User
    2 Articoli 33 Commenti
    La guida citata da Specialvice é utile solo nel caso che comunque nella finestra si adisponibile il link al container (DLC) ma se la pagina collegata é "Bianca"e nel bel mezzo della stessa compare questo messaggio:
    [Non trovato, Sfortunatamente non abbiamo trovato quello che stai cercando, ci dispiace!] purtroppo

credo che solo l'uploader possa risolvere (ammesso e non concesso che lo possa fare).

A me capita da qualche giorno con tutti i link recenti o meno che tento di utilizzare. Non é che FileCrypt ha integrato un qualche tipo di blocco sui contenuti scaricabili?
    1. nick2nick
      Author 2
      5 487 Articoli 1 876 Commenti
      Puoi trovare i perché del 404 e una possibile soluzione nel mio commento del 18 luglio (nick2nick, attualmente è il penultimo, a pag.2) sotto quella guida.
      1. ddlonely
        User
        2 Articoli 33 Commenti
        Se intendi questo

"Controlla l'url nella barra dell'indirizzo: se leggi che il reindirizzamento a "404 - non trovato" è di filecrypt, allora il problema è dovuto a un'impostazione dell'account filecrypt fatta dallo specifico uploader: filecrypt rileva che gli stai arrivando o col Tor Browser o con una Vpn (o da altro IP della sua "lista nera") e ti reindirizza alla 404. Ho chiesto gentilmente a chi l'aveva così di cambiare tale impostazione: c'è chi mi ha accontentato (e li ringrazio!) e chi no.
        Se invece il 404 è davvero di filestore, vuol dire che tale file è realmente off-line."

Mi confermi che in pratica solo l'uploader puó risolvere. Nel mio caso non utilzzo VPN o Tor non credo che il mio IP sia sulla lista nera di piú uploader (e se si vorrei sapere il perché). Rimane solo un motivo per il quale il file/link restituisce il problema, il file effettivamente non c'é perché é stato eliminato o dall'uploader o da FC perché non rispetta i termini del servizio. Quello che mi fa pensare é che sono veramente tanti i contenuti non fruibili e che lo diventano dopo poche ore dalla pubblicazione.

Ringrazio comunque tutti per l'impegno e la costanza se dovesse servire fare dei test per risolvere io sono disponibile a collaborare
        1. nick2nick
          Author 2
          5 487 Articoli 1 876 Commenti
          1. Sì, mi riferivo proprio a quel commento di cui hai riportato la prima parte.
          2. La lista nera è di filecrypt, non dell'uploader. L'uploader può solo abilitare o no quella funzionalità di filecrypt.
          3. "... sono veramente tanti i contenuti non fruibili e che lo diventano dopo poche ore dalla pubblicazione." Sì, esatto.
          4. Quando ti imbatti in un nostro articolo molto recente che ti dà problemi di download (nonostante tu abbia il premium di filestore) e che ti interessa veramente scaricare, per favore segnala in un commento sotto l'articolo in questione (max 3 al giorno).
          5. Una soluzione che non richiede l'intervento dell'uploader è descritta nell'ultima parte di quel mio commento.
  4. obiwan2705
    VIP User
    6 Commenti

Buongiorno, quando vado su filecrypt mi dice: hai effettuato troppe richieste riprova più tardi. Qualcuno sa come risolverlo?

Grazie

Informazioni

I visitatori nel gruppo Visitatori non possono lasciare commenti a questa pubblicazione.
  • 2023 © Powered by L'impero Dei Sogni
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum l'impero Dei Sogni