Non vedrò mai questo libro. Verrà dato alle stampe dopo che avrò reso l'anima a Dio. Ormai ci siamo quasi. Non sarò io a raccontarvi la mia storia, ma l'unico grande amore della mia vita. L'ha già scritta e io l'ho già letta. È la tragedia in tre atti di un avvocato emigrato e di un bieco tradimento, che non meritavamo. È la storia di un Caino celato dietro un nome innocente quanto Abele. È una storia di redenzione ed espiazione, di un'autentica ossessione consumata al buio degli anni. Ma non lasciatevi ingannare. Non credete a una parola. Non credete ai vostri occhi. Perché niente è come sembra. Niente.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!