In questa città l'autunno è spesso sprecato. I parchi non sono molti, e cosi il rosseggiare violento delle foglie non è mai tale da stordire i sensi. Il cielo è spesso opaco e grigio per il gonfiarsi delle tempeste tropicali che nascono nei Caraibi e vengono spinte su a nord dai venti rabbiosi. Soltanto in ottobre il cielo torna di un azzurro intenso, costante, struggente. E in ottobre, l'aria di una stagione che sa di agonia diventa vivacemente viva. Quel settembre pioveva, come al solito...
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.