
Ho sedici anni e il mio insegnante ritiene che io possa essere il soprannaturale più potente del regno mortale. È un bel peso. Anche perché devo lottare con tutte le mie forze per evitare di usare la magia per mettere a tacere le stronze della scuola. Vi chiedete cosa succederebbe se lasciassi perdere il mio controllo? Oggi è il giorno in cui lo scoprirò. *** 27.06.25 ***
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.