Mark Twain - Imprecazioni d'autore – 238 aforismi rabbiosi (2011)

Autore:
data: – 15.10.2018, 11:00
Viste: 1 863
Commenti: 8
Gruppo:
Descrizione articolo

Epub

Graffianti, irritanti, irriverenti. Perversi e cinici. Proprio come vorrebbe essere ognuno di noi, se solo ne avesse il coraggio. Gli aforismi di Twain sono le parole che non riusciamo mai a tirare fuori per vergogna, paura o discrezione.Congeliamo finalmente la nostra codardia, concedendoci 238 fremiti di verità.

DOWNLOAD

Come trovarci sempre (Nuovo canale)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 10 Novembre 2017 13:52

    alla fine del conteggio, cliccando sulla casella captcha, continua a ricaricarsi la pagina e si deve ripetere il tutto.. riprovato almeno 20 volte!!..worried

    basta ci rinuncio..

  2. | Pubblicato 10 Novembre 2017 14:04

    Quote: oasi

    alla fine del conteggio, cliccando sulla casella captcha, continua a ricaricarsi la pagina e si deve ripetere il tutto.. riprovato almeno 20 volte!!..worried

    basta ci rinuncio..

     

    COME SCARICARE DA DIR50.COM?

    Personalmente utilizzo questo metodo, e non vedo pop:

    Uso Browser Firefox con questo host e procedo con il trucchetto suggerito spesso da Sarasaint82, usando il tasto destro del mouse, SOLO tasto dx (non prima click destro e poi sinistro): attendo il caricamento totale della pagina, tasto dx su Free Download - attendo, ora, gli 8 secondi, tasto dx mouse (due volte, consecutivo) sul quadratino I'm not a robot (non mi chiede la selezione di cartelli, auto o altro) - tasto dx mouse su create download link!

  3. | Pubblicato 11 Novembre 2017 10:53

    ok il trucchetto del tasto destro sembra funzionare.. grazie mille

  4. | Pubblicato 15 Novembre 2017 13:32

     ok ... il sito DASOLO è sempre stato un'ottima fonte per me ma .... i casi sono 2 :

    Caso 1:  io sto invecchiando smirk = non ce la fò più a stare dietro a tutto questo ingarbugliarsi di cose da fare ..... tra un pò mi aspetto di dover pigiare il tasto 'b' contemporaneamente il tasto 'esc' e successivamente, con tre dita diverse, i tasti '\' '/' e 'M' successivamente dover scrivere i primi tre versi della Divina Commedia che si trovano a pag. 111 del testo originale, fare un giro su me stesso e, senza guardare lo schermo, dire una preghierina turca in sanscritto (p.s. non ho il microfono nel PC ... sono rovinato !)

    Caso 2: c'è sicuramente qualche motivo per cui chi gestisce questo sito DEVE fare questo (purchè non sia un sadico, ma non mi pare) però non lo so e, in fondo, non mi interessa nemmeno.

    Il risultato TEMO è che si vedranno gli utenti di 'italiashare' che diminuiscono .... o forse no ... vedremo !!!

    (scrivo questo non come protesta ma come semplice 'constatazione dei fatti' .... se può servire al gestore !, visto che il materiale che si trova qui lo si può trovare, nel mio casi i LIBRI, anche in altri posti ... io tornavo qui solo per comodità ... ma il tempo passa e le cose cambiano ... stuck_out_tongue_winking_eye )

  5. | Pubblicato 15 Novembre 2017 15:05

    Quote: fabioadriano

     ok ... il sito DASOLO è sempre stato un'ottima fonte per me ma .... i casi sono 2 :

    Caso 1:  io sto invecchiando smirk = non ce la fò più a stare dietro a tutto questo ingarbugliarsi di cose da fare ..... tra un pò mi aspetto di dover pigiare il tasto 'b' contemporaneamente il tasto 'esc' e successivamente, con tre dita diverse, i tasti '\' '/' e 'M' successivamente dover scrivere i primi tre versi della Divina Commedia che si trovano a pag. 111 del testo originale, fare un giro su me stesso e, senza guardare lo schermo, dire una preghierina turca in sanscritto (p.s. non ho il microfono nel PC ... sono rovinato !)

    Caso 2: c'è sicuramente qualche motivo per cui chi gestisce questo sito DEVE fare questo (purchè non sia un sadico, ma non mi pare) però non lo so e, in fondo, non mi interessa nemmeno.

    Il risultato TEMO è che si vedranno gli utenti di 'italiashare' che diminuiscono .... o forse no ... vedremo !!!

    (scrivo questo non come protesta ma come semplice 'constatazione dei fatti' .... se può servire al gestore !, visto che il materiale che si trova qui lo si può trovare, nel mio casi i LIBRI, anche in altri posti ... io tornavo qui solo per comodità ... ma il tempo passa e le cose cambiano ... stuck_out_tongue_winking_eye )

    Pensavo di divertirmi quando ho cominciato a leggere il tuo commento, mi sono detto ehi là  ecco uno che forse conosce l'ironia.  Peccato! Mi sono accorta subito dopo che sei il solito erbivendolo, sai? Quelli che fanno tutt'erba un fascio e amen. Peccato...tu non ti sia accorto che dasolo è  sempre lo stesso, e i problemi che incontrate non sono i nostri, e che noi facciamo il possibile per aiutarvi e che quello che trovi qui non c'è  da nessun altra parte. Si  lo so, non è  facile da capire, buon viaggio vai pure e non tornare, non sentiremo la tua mancanza!

  6. | Pubblicato 15 Novembre 2017 15:29

    Ciao, ti chiedo scusa se ti ho disturbato, pensavo che questo continuo scambio nelle modalità di scaricamento (che ormai si aggiorna sempre più spesso ndr) fosse una scelta di chi gestisce il sito, se invece anche Voi dovete affrontare questo non considerare quello che ho scritto prima.

    (p.s. se vuoi, puoi spiegare a me e all'altro 0.1% dei lettori che non l'ha capito, cose intendi riferendoti a me come 'erbivendolo' ?)

    Saluti.

  7. | Pubblicato 15 Novembre 2017 15:59

    Quote: fabioadriano

    Ciao, ti chiedo scusa se ti ho disturbato, pensavo che questo continuo scambio nelle modalità di scaricamento (che ormai si aggiorna sempre più spesso ndr) fosse una scelta di chi gestisce il sito, se invece anche Voi dovete affrontare questo non considerare quello che ho scritto prima.

    (p.s. se vuoi, puoi spiegare a me e all'altro 0.1% dei lettori che non l'ha capito, cose intendi riferendoti a me come 'erbivendolo' ?)

    Saluti.

    Non mi hai disturbato, ma mi aspetto sempre, forse inutilmente e disperatamente, che gli utenti, almeno quelli che ci seguono da tempo, riescano a distinguere che non tutto quello che succede su questo sito è  colpa del sito. Il sito ha solo messo al.ly e 3 pop. Stop, lo ripeto fino alla nausea. E se vi dico che al.ly funziona bene è  la verità, come è  la verità che dir50 lancia solo 2 pop. Forse il problema è  uno solo, dobbiamo smettere di aiutarvi e non rispondere più  ai vostri commenti, come fanno sugli altri siti, dove non potete neanche fare un commento onesto. Ora ti dico una cosa cui forse non crederai, ma è  santa verità : sto scrivendo da tablet sai perché? Il sito non mi fa entrare, ma capisco che c'è  stata una concomitanza di cause, quali? Ieri al.ly ha lavorato ai server, ieri dir50 ha lavorato ad aggiornare il sito, è ancora in evoluzione, ieri firefox ha fatto aggiornamenti all'ultima versione che è uscita appena 3 giorni fa, ieri e oggi windows sta facendo aggiornamenti mica da niente, son 4 ore che li fa. Posso dare la colpa a italiashare? No, so che devo aspettare e rivedere tutte le impostazioni. Entrerò, poco ma sicuro, e a voi raccomando lo stesso, già scritto in articolo di fare il necessario. Solo l'1% degli utenti ha problemi,  ma inveire contro il sito non vi aiuta, leggete gli articoli e seguite i consigli.

    Non fate come detto prima gli erbivendoli (non riferito espressamente a te ma genericamente a tutti ) che fanno di tutt'erba un fascio e danno colpe al sito di tutto quello che non capiscono o non riescono a fare.

  8. | Pubblicato 15 Ottobre 2018 12:47

    Grazie

Nuovi Film