Con stile vivace e disinvolto, l'autrice si muove nell'ambiente della magia torinese passando dai più sofisticati gruppi iniziatici alle fattucchiere di Porta Palazzo con la stessa divertita curiosità, con una voglia di conoscere e indagare che coinvolge il lettore dalla prima all'ultima pagina.
Maghi, guaritori, sensitivi, profeti, contattisti con gli Ufo, astrologi, sono passati sotto la sua lente, ma anche monumenti, chiese, leggende, tutto quanto contribuisce a creare il fascino ed il mistero di questa città, considerata non a caso la più magica d'Europa.
Questo testo dunque, è un reportage sul fronte del magico svolto da un profano scettico e curioso, un libro inchiesta il cui filo conduttore è creato di volta in volta dal personaggio intervistato.
La cronaca di questi incontri è riportata in queste pagine, veloci e appassionanti come un romanzo, che non mancherà di coinvolgere il lettore in prima persona.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.