C'è felicità e felicità. Ce n'è una fuggevole e relativa, perchè legata a qualcosa fuori di noi. E ce n'è un'altra, indistruttibile e assoluta, che si trova dentro ognuno. Non in un altro mondo lontano dalla realtà di tutti i giorni, o in un'altra vita. Non riservata a pochi, ma neppure facile da ottenere senza sforzi. E' la chiave d'accesso a una nuova dimensione umana. Dà un altro senso al tempo e all'esistenza. Si chiama Buddità.
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.