Moidi Paregger, Claudio Rise - Donne selvatiche. Forza e mistero del femminile (2015)

Autore:
data: – 06.08.2018, 21:01
Viste: 1 065
Commenti: 3
Gruppo:
Descrizione articolo


Epub
Chi sono le donne selvatiche? Perché è necessario, per le donne e anche per gli uomini, recuperare il rapporto con l'istintuale e la terra che la cultura occidentale ha quasi completamente smarrito? Claudio Risé e Moidi Paregger guidano i lettori alla (ri)scoperta dell'archetipo universale della donna selvatica, presente nelle saghe diffuse lungo tutto l'arco alpino e soprattutto nella mitologia del nord Europa, e delle energie del femminile naturale molto spesso mortificate da una società che si rifiuta di riconoscerle. Questa nuova edizione di Le Donne Selvatiche, rivista dagli autori e arricchita da un capitolo dedicato a Maria, la madre del Signore, diviene così un tassello essenziale per un processo di rigenerazione del femminile, per ritrovare la tranquilla sicurezza e benessere dell'orientamento di vita naturale.

DOWNLOAD


Grazie a chi l'ha condiviso



Come trovarci sempre (Nuovo canale)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 7 Giugno 2017 11:57

    Salve.

    Prima di tutto grazie per i libri che sono riuscita a scaricare.

    Secondo, volevo dire che diventa sempre più difficile scaricare un libro dal vostro sito. Adesso mi chiede di togliere il ADB per tutte le pagine, non solo per "dasolo" oppure per la pagina attuale. Peccato, invece di semplificare le cose le fate diventare più complicate. Visito sempre meno il sito e ogni volta diventa una lotta alle pagine che si aprono.

  2. | Pubblicato 7 Giugno 2017 12:13

    Quote: Koko2014

    Salve.

    Prima di tutto grazie per i libri che sono riuscita a scaricare.

    Secondo, volevo dire che diventa sempre più difficile scaricare un libro dal vostro sito. Adesso mi chiede di togliere il ADB per tutte le pagine, non solo per "dasolo" oppure per la pagina attuale. Peccato, invece di semplificare le cose le fate diventare più complicate. Visito sempre meno il sito e ogni volta diventa una lotta alle pagine che si aprono.

     

    Si, è più difficile, ma se tutti aveste fatto come vi è stato richiesto, cioè cliccare 2/3 banner al giorno, tutti giorni, questi problemi non li avreste. E' bello avere tutto gratis senza impedimenti di nessun genere, e chi mantiene "la baracca"?

    Leggi l'articolo che Sarasaint82 ha appositamente preparato Cari amici, vi scrivo.....

  3. | Pubblicato 7 Giugno 2017 12:33

    Quote: Koko2014

    Salve.

    Prima di tutto grazie per i libri che sono riuscita a scaricare.

    Secondo, volevo dire che diventa sempre più difficile scaricare un libro dal vostro sito. Adesso mi chiede di togliere il ADB per tutte le pagine, non solo per "dasolo" oppure per la pagina attuale. Peccato, invece di semplificare le cose le fate diventare più complicate. Visito sempre meno il sito e ogni volta diventa una lotta alle pagine che si aprono.

    Ciao, in realtà è molto semplice se non ci sono modifiche nei filtri di nonpermesso o estensioni che interferiscono... su questo sito cerchiamo di aiutarvi uno per uno, ma non possiamo sapere come è configurato il tuo pc. Vedi le indicazioni dell'articolo di sarasaint82 che ti ha passato simonas71. Una volta disattivato nonpermesso per un sito, resta disattivato per quel sito.

    Consideriamo il link di questo libro. Lo clicchi e hai Ally: vuole nonpermesso disattivato, clicca sul simbolo e poi disattiva per Ally. Le volte successive non devi fare niente. Per Ally: 5 secondi e "skip this ad" in alto a destra, anche due volte se serve, poi pochi secondi e "continue" sulla pagina successiva. Solo due pop suoi, li chiudi. Per Backin: ora non sta chiedendo di disattivare nonpermesso, ma nel caso fai la stessa procedura di Ally o di dasolo.

    Un sito chiede di disattivare nonpermesso non certo per punizione: serve per visualizzare i banner, così come sulle riviste si vedono le pubblicità degli inserzionisti. Un aiuto insomma per mantenersi. Se anzi fai un paio di clic sui banner.... meglio. grin

    edit sarasaint82

    Faccio una piccola aggiunta, su dasolo non c'è altra pubblicità oltre quella che vi ho detto in articolo, per il disabilita nonpermesso certo lo chiediamo su ogni pagina ma se togli le altre estensioni come ho spiegato non dà problemi, ci sono i pop e le richieste dei vari host che non dipendono da noi,  e noi niente possiamo fare, c'è da chiarire che noi vi chiediamo di disabilitarlo per cliccare i ban, gli host ve lo chiedono per lanciarvi i pop. Spero sia chiaro una volta per tutte, e che si smetta di addebitare a dasolo colpe che non ha. NON CI SONO POP OLTRE QUELLO CHE VI HO DETTO!!!

     

     

     

Nuovi Film