Quando si sente parlare di riunioni aziendali la reazione è sempre la stessa: il senso di noia ci assale, gli occhi diventano pesanti e la voglia di darsi malati e lavorare da casa diventa un pensiero fisso.
È come quando una persona sbadiglia, scatenando una reazione a catena nelle persone vicine, le quali non sapranno resistere al desiderio incontrollabile di sbadigliare a loro volta.
Ecco, sentir parlare di riunioni aziendali fa un po’ lo stesso effetto: fa scattare il bisogno impellente di sbadigliare, quasi come un riflesso incondizionato.
Eppure, esse rappresentano un momento importante per l’impresa, un luogo di incontro, che permette di trovare soluzioni ai problemi.