Non esiste – per ora - la Laurea in PNL. Ma, secondo me, non tarderà molto: In Spagna, ad esempio, è già stata inserita nelle scuole medie ( spero che le fonti da cui ho appreso questa notizia siano affidabili ), ed è riconosciuta come metodo basico per insegnare ai ragazzi ad usare il cervello in modo efficace. Ad oggi la PNL si apprende sui libri degli stessi fondatori, sui libri pubblicati da tutti quelli che si sono distinti nell’uso di questo metodo; dai video corsi promossi da esperti e dai corsi in aula organizzati dalle società che si sono strutturate a questo scopo. Imparare la PNL dunque è possibile, facile e conveniente; per farlo, basta studiare, leggere, assistere ai corsi…e fare pratica. Imparare la PNL dunque è possibile, facile e conveniente; per farlo, basta studiare, leggere, assistere ai corsi…e fare pratica.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!