Si muore generalmente perché si è soli o perché si è entrati in un gioco troppo grande. Si
muore spesso perché non si dispone delle necessarie alleanze, perché si è privi di
sostegno.
In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.