«Qualsiasi cosa tu stia facendo, continuamente, dentro di te, sii consapevole di te stesso, del tuo agire. Stai camminando, sii consapevole di te stesso. Stai ascoltando o parlando, sii consapevole… Questo continuo ricordarsi di se stessi crea un’energia sottile.
Questa semplice sensazione di sé, di essere, crea un centro, un centro di silenzio, di padronanza interiore».
Ecco un nuovo libro di Osho che ci aiuta a sentire un’energia nuova, un nuovo fuoco, una nuova vita. E così, molte cose che un tempo ci hanno dominato, come rabbia, avidità, insicurezza, si dissolveranno… semplicemente.