[PC] Mass Effect 3 - Ultimate Collectors Edition (2012) - FULL ITA

Categoria: Giochi / Giochi PC
Autore:
data: – 25.08.2019, 03:38
Viste: 1 379
Commenti: 11
Gruppo:
Descrizione articolo


[PC] Mass Effect 3 - Ultimate Collectors Edition (2012) - FULL ITA
Mass.Effect.3.Ultimate.Collectors.Edition-3DM | 20.8GB

Uscita:9 marzo 2012
Tipologia:Action, Adventure, Gioco di Ruolo
Piattaforme:pc, x360, ps3, wiiu
Sviluppato:BioWare
Pubblicato:Electronic Arts
Distribuito:Electronic Arts





Mass Effect 3 è il capitolo conclusivo della trilogia fantascientifica creata da BioWare per Xbox 360 e PC, che vede tutti i nodi venire al pettine e concludersi le vicende legate al comandante Shepard, finora il protagonista assoluto di tutti i capitoli.

Christina Norman di BioWare ha affermato che se con Mass Effect 2 il team si è concentrato di più sull'aspetto action del gioco, col terzo capitolo il focus è finitosulla componente ruolistica e adventure, moltiplicando in numero e in longevità le fasi esplorative e al tempo stesso perfezionando l'intelligenza artificiale dei nemici. Inoltre, grazie ai consigli dei fan è stata rivista anche la fase esplorativa dei vari pianeti, eliminando la necessità di ricercare le materie prime.

MIEI SCREEN IN GAME

Screenshots dal web


ISTRUZIONI


****** ESTRAZIONE SINGOLA - FILE .REV INCLUSI ******


Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Come trovarci sempre (Nuovo canale)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 1 Luglio 2016 04:14

    Mi iscrivo.

  2. | Pubblicato 18 Agosto 2019 01:15

    Ciao volevo chiederti se il gioco è in italiano sia per quanto riguarda il menu e sia per i dialoghi (è presente il doppiaggio in italiano?) Grazie e scusa.

  3. | Pubblicato 18 Agosto 2019 01:18

    Quote: kalaika

    Ciao volevo chiederti se il gioco è in italiano sia per quanto riguarda il menu e sia per i dialoghi (è presente il doppiaggio in italiano?) Grazie e scusa.

     

    Sì, se nel titolo vedi scritto "FULL ITA" vuol dire che sia il testo che l'audio sono in italiano.

  4. | Pubblicato 23 Agosto 2019 21:06

    Ciao quando provo ad estrarre i file winrar mi da errore per le parti 5,6,23,29,31 dicendomi che il volume è danneggiato o non è integro, ho provato anche con i file rev ma niente.

    Grazie e scusa.

     

     

  5. | Pubblicato 23 Agosto 2019 21:08

    Quote: kalaika

    Ciao quando provo ad estrarre i file winrar mi da errore per le parti 5,6,23,29,31 dicendomi che il volume è danneggiato o non è integro, ho provato anche con i file rev ma niente.

    Grazie e scusa.

     

    Prima di provare ad usare i rev, cancella le parti danneggiate, altrimenti i rev non te le ricreano da zero.

  6. | Pubblicato 24 Agosto 2019 18:25

    Quote: G4U55

    Quote: kalaika

    Ciao quando provo ad estrarre i file winrar mi da errore per le parti 5,6,23,29,31 dicendomi che il volume è danneggiato o non è integro, ho provato anche con i file rev ma niente.

    Grazie e scusa.

     

    Prima di provare ad usare i rev, cancella le parti danneggiate, altrimenti i rev non te le ricreano da zero.

     

    Provato anche così e tramite i file rev sono riuscita a ripristinare i file danneggiati ma quando riprovo l'estrazione mi da sempre errore anche con le parti ripristinate.

  7. | Pubblicato 25 Agosto 2019 03:17

    Quote: kalaika
    Provato anche così e tramite i file rev sono riuscita a ripristinare i file danneggiati ma quando riprovo l'estrazione mi da sempre errore anche con le parti ripristinate.

     

    Niente da fare, ho provato pure io, dà ricostruzione impossibile. L'ho ricompresso da zero e l'ho riuppato tutto su easybytez. Ora pesa 1GB di meno, ho compresso meglio con winrar.

  8. | Pubblicato 13 Marzo 2020 02:29

    Ciao. Ho scaricato di recente ma non riesco ad installare, quasi subito all'inizio dello spacchettamento esce l'errore di file danneggiato.

    Guardando i file di archivio nel DVD1, nello specifico "Setup-1a.bin" ha una dimensione diversa (inferiore) da tutti gli altri .bin tranne ovviamente l'ultimo in lista "Setup-5c.bin" che è naturale sia diverso. Può essere un problema legato a questo motivo?

  9. | Pubblicato 13 Marzo 2020 02:32

    Quote: enricojacko
    Ciao. Ho scaricato di recente ma non riesco ad installare, quasi subito all'inizio dello spacchettamento esce l'errore di file danneggiato. Guardando i file di archivio nel DVD1, nello specifico "Setup-1a.bin" ha una dimensione diversa (inferiore) da tutti gli altri .bin tranne ovviamente l'ultimo in lista "Setup-5c.bin" che è naturale sia diverso. Può essere un problema legato a questo motivo?

     

    Usa WinRAR per estrarre gli archivi. Vedi cosa dice winrar, se segnala qualche archivio corrotto è inutile che provi ad installare, perchè è sicuro che non ha estratto tutto il contenuto.

    1. | Pubblicato 15 Marzo 2020 14:54

      Grazie per la risposta. Tutto risolto. Probabilmente dava errore perché stavo àprovando ad installare da una cartella di rete locale (LAN con cavo Ethernet 1 Gigabit comunque). Ho portato i file di installazione sul disco fisso nel PC e da lì ha completato il tutto senza errori. Grazie ancora.

  10. | Pubblicato 15 Marzo 2020 14:59

    Quote: enricojacko
    Ho portato i file di installazione sul disco fisso nel PC e da lì ha completato il tutto senza errori.

     

    Perfetto allora :)

Nuovi Film